RSS

giovedì 28 marzo 2013

Borsine Porta CIOCCOLATINI

Ciao a tutte
oggi su SCRAPPANDO trovate come costruire delle confezioni un pò diverse per contenere dei cioccolatini!


Qualche settimana fa sono uscita con le mie amiche scrappose e ho voluto preparare per loro i miei cioccolatini fondenti. Ma mica potevo metterli in comune sacchettino!!!!! E così sono nate le borsine!!!!








In QUESTO post su SCRAPPANDO trovate tutte le spiegazioni ed i materiali che ho utilizzato
Grazie per avermi letta fin qui
Baci baci



10 commenti:

La Frafra ha detto...

no dico: SONO STREPITOSE...
e i cioccolatini? che carini!!! chissà che buoni!!!
ma con una confezione così tutto passa in secondo piano!!!!
BRAVISSIMISSIMA!!!

Roberta ha detto...

Io per rispetto della splendida confezione non mangerei nemmeno i cioccolatini ....

Elena ha detto...

Adorabilisssssssime!

Miria ha detto...

Mery,davvero il massimo, handmade contenuto e contenitore, difficile scegliere per una golosona come me :)
Bravissima! Miria xx

Bio Stellar ha detto...

Come sono belle e colorate!

Anonimo ha detto...

wow altro che le solite cose da pasticceria!
deliziose a dir poco, chissà che bella serata con la mia CLaudia!!!
Marinella hai cambiato di nuovo la foto?! Ma è un po' tetra scusa, tu sei molto più bella.
un bacio e buona pasqua a tutti i Mandrioli.
Sandra Faè

macramè modena ha detto...

Sono favolose e chissa' anche i cioccolotani.
Mery mi piacciono un sacco.
Buona Pasqua
sabrina

adablog14 ha detto...

Ciao carissima Mery...
che belle borsine, che abbinamenti di carte meraviglioso e che cioccolatini da mangiare con gli occhi ^--^...
un abbraccio Ada

giovanna ha detto...

Bellissima la confezione, carte stupende, e son certa ottimi i cioccolatini, brava come sempre!!!
Ciao Gio'

Claudia ha detto...

è una bellissima idea e te la copierò di sicuro! io per le amiche faccio i cioccolatini con gli stampini a borsetta, scarpe col tacco e flaconi di profumo e quale confezione potrebbe essere migliore di questa???