RSS

venerdì 15 marzo 2013

#063 SKETCHALICIOUS

Eccoci a venerdì ed eccoci con un nuovo sketch di SKETCHALICIOUS.


Per questo LO ho utilizzato una vecchia foto scattata in Sardegna, scansionata e modificata con PicmonKey. Ho cercato di renderla più simile possibile alle carte che avrei utilizzato e l'effetto tono su tono mi piace sempre molto!!!!!


Compito per questo skecth è utilizzare il simbolo che vedete con la scritta NOI; su SKA ne troverete diversi, scegliete il vostro che potete ritagliare con la Silhouette o utilizzare come timbro digitale sulla foto








MATERIALE  UTILIZZATO: 
Carte MME 
Timbri clear "Intensement", 
"Jour","Souhits";timbri in legno "La vie c'est ca!", "Art de vivre", "Etoile à pois" et "Regard sur la vie". 
tutti di Florilèges Design.


Grazie a tutte per la vostra visita
Buon fine settimana



6 commenti:

Arianna ha detto...

I tuoi lavori sono sempre così delicati!!
Bello, mi piace

VERONICA ha detto...

ciao Mery, mi piacciono tantissimo i colori!

Margiù ha detto...

bellissimo !! mi piace molto la modifica della foto ! perfetta con questo Lo!
un abbraccio
Giusi

Arianna ha detto...

Ciao Mery, grazie di essere passata da me :)
Ti ho risposto sul mio blog man non so se leggi... per quanto riguarda il corso su entreartistes, penso ci si possa iscrivere anche a corso iniziato, non ci sono classi online da seguire, si tratta solamente di scaricare ogni lunedì dei pdf, per un totale di 4 (2 LO e 2 mini-album).
Buttati!!! :)

Paola P ha detto...

Mi piace!!!!

Mélanie ha detto...

Bonjour,

J'aime beaucoup votre page !
Je me suis inspiré de votre page pour faire la mienne
http://scrap-mel.over-blog.fr/article-mois-par-moi-2013-janvier-117031496.html