RSS

sabato 16 febbraio 2013

#061 SKETCHALICIOUS

Eccoci con un nuovo skecth  proposto su SKETCHALICIOUS, questa volta doppio! Si si, ogni tanto è bello cambiare!!!! ;0))


Dato che erano previste tante foto, ho voluto immortalare in queste pagine le "faccette" di Tigro SUPERSTAR! ^__^


Qualche schizzo di china nera e acrilico bianco dato con la plastica millebolle per dare un tocco particolare a questa doppia pagina. Ultimamente mi ispiro molto alle Polacche che trovo abbiano uno stile molto raffinato e per niente sfacciato. Le adoro!!!!!


Per le timbrate ho utilizzato "Floricolor CAFE" e  "Floricolor REGLISSE" di Florilèges Design, come pure i timbri. Per il banner :"Ruban vichy", "Fanion postal", "Fanion bonheur ", Etiquette à glisser"; sparse qua e là le frecce fatte con "Regard sur la vie"colorando con "Floricolor feutre Ebène" solo le frecce appunto.



La scritta LOVE è fatta con il programma Silhouette Studio e ritagliata con Silhouette Cameo


Altri timbri utilizzati sono quelli clear "Dans l'objective", "Avant premiere" e "Scene de vie" di Florilèges Design


Le carte sono Jillibean SOUP e Color Conspiracy. 


E col mio Tigrotto vi saluto dandovi appuntamento fra 15 giorni col nuovo sketch. Adesso però correte su SKETCHALICIOUS a vedere lo sketch originale e per lasciarvi ispirare dalle bellissime interpretazioni del DT!!!! ^__^

Un grazie di cuore per i vostri bellissimi commenti ai miei post precedenti, sono per me una grande carica positiva!!!! ^__^

Buon fine settimana a tutte


8 commenti:

Scraplyne ha detto...

Bonjour Mery, je pense que mon 1er message n'a pas fonctionner.
Je voulais te remercier pour tes compliments et j'en suis vraiment honorée.
Je t'adresse également les miens car j'adore tout ce que tu fais.
Merci merci encore :-)

Silke ha detto...

Bellissima pagina come sempre, mi piacciono tantissimo i colori!

ziva ha detto...

Dieci e lode!!!!

Bb ha detto...

Mi piace tantissimo, è splendido!!
Ormai anche i LO sono diventati parte di te!
Bravissima
Bb

Margiù ha detto...

Noooo Mery!!!! ...è su questo lavoro che commenti ti lascio???? Strabello? Stragalattico? Favoloso? ...sempre poco !!! Hai un gusto ....come già detto da 10 e lode !!
Buona domenica
giusi

Siba and co. ha detto...

super super bella.. come sempre.....i colori stupendi... e poi le mie amiche bunners!!!
ciao silvia

Kiara ha detto...

veramento BELLO Mery!!! sei un portento!!! :)

VERONICA ha detto...

meraviglia Mery! adoro i tuoi Lo, adoro i gatti, adoro il tuo stile!