RSS

lunedì 14 gennaio 2013

Un regalo per il papi

Buongiorno! Ieri è stato il compleanno del mio papà e per l'occasione ho deciso di impacchettare il suo regalo in una confezione un pò diversa. Lo spunto viene da QUI, ma io ovviamente ho modificato il progetto utilizzando un sacchetto già fatto. Sul blog di SCRAPPANDO i materiali utilizzati e le foto al completo




E per concludere vi ricordo, o vi dico per chi non lo sapesse ancora, che la nostra PATTY è al CHA di Los Angeles. Se volete seguirla nel suo tour tra le meraviglie dello scrap andate sul blog di SCRAPPANDO e sulla destra del monitor trovate un'iconcina lampeggiante. Cliccandola entrerete nel mondo magico !!!! Buon divertimento!!!!

P.S.   POST PRECEDENTE
Grazie a tutte del sostegno, siete proprio degli angeli!!!!!
@ KONNY no non sono una dentista ;0))  ma ogni 15 giorni sono là per portare Matteo al controllo apparecchio, quindi...... ^__^
@ SANDRA si ho cambiato foto perchè non mi sembravo io O___o parevo bionda che invece sono scura e poi non mi piaceva per niente ;0))
@ SILKE ....non mi consola no :( ....ma grazie lo stesso ^__^

Buonissima settimana a tutte
Baci


6 commenti:

Roberta ha detto...

Mi piace tutto: l'idea, i colori, l'eleganza, l'originalità, la perfetta realizzazione ....

Anonimo ha detto...

auguri al tuo papà troppo simpatico mi prendeva sempre in giro!!! baci sandra

Bio Stellar ha detto...

Mi rincuora sapere che non sei una dentista senza offesa per la categoria xD
Ora mi vado a spulciare il tuo bellissimo progetto *_*

Cosetta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cosetta ha detto...

Bellissimissima!!
Proprio una bella idea!
:-)

VERONICA ha detto...

ciao cara,
bellissimo il pacchetto con la cravatta!!! che eleganza!!!