RSS

lunedì 19 novembre 2012

NUOVA COLLEZIONE FLORILEGES DESIGN

Buongiorno!!!!!
Oggi carissime amiche voglio presentarvi la nuovissima e strepitosa collezione Florilèges Design. Ebbene si, una collezione nuovissima anche nello stile, Sandra ha superato se stessa anche in questa occasione!!!! Ed io mi sono sentita mooooolto fortunata a poter toccare con mano e utilizzare già qualche settimana fa questi meravigliosi timbri!!! E allora ve li presento



Per vedere la collezione completa potete andare direttamente QUI

Poi una piccola cosa che mi rende molto.... non so come definire questa cosa, lusingata, onorata feliceeeeeee..... insomma la faccio breve, ho realizzato dei LO per lo stand Florilèges Design che sarà presente alla fiera di Parigi "Créations et Savoir-Faire" da giovedì 22 a domenica 25 novembre....sono soddisfazioni, che dite????
E quindi ecco a voi una pagina realizzata con la collezione "Identité graphique" nei colori della collezione stessa: rosso, blu, arancio e bianco






Un LO realizzato con la collezione "Doucer et Cie" di Pat sempre nei colori della collezione: kraft, bianco, malva e verde mela



Una piccola pagina realizzata con i timbri clear "Dans l'objective" con colori a scelta


e per finire una pagina "Combo Libre" cioè con l'utilizzo di timbri e colori a scelta



Potete immaginare la mia ANSIA nello spedire i miei lavori, sono per me come dei "figli" dalla quale fatico a separarmi!!!! Ma so anche che torneranno a casa SPERO sani e salvi; per il momento sono arrivati a destinazione.....

Come  vorrei essere là per vedere tutte le meraviglie esposte e non solo, ovviamente!!!!! ;0))

E per oggi concludo ringraziando di cuore tutte le ragazze che hanno partecipato al mio corso di ieri da Patty, le ho fatte lavorare.... come sempre!!!!Ma spero che si siano anche divertite!!!! ^__^
Per me è stato un vero piacere stare in loro compagnia!!!! E un grazie speciale a Patty che mi ha ospitata!!!! ^__^

Ciao a tutte


12 commenti:

Bb ha detto...

Questi grandi successi che stai ottenendo non possono che rendere felici anche noi!
Sei bravissima, un abbraccio.
Bb

Claudia ha detto...

Mery alla conquista di Parigi!!! wow! complimenti :) hai realizzato delle pagine stupende ...e grazie per avermi fatto venire l'acquolina in bocca con i nuovi timbri!!!

Elena ha detto...

Che gioia! Sono felice per te!
Sei tra le mie preferite in stile e accostamenti di colori!
Complimenti

Pamela ha detto...

Complimenti!!!!!! Hai realizzato due pagine stupende :-)

Silke ha detto...

Mi sono divertita molto, è stata un bella giornata "lavorativa".
I tuoi lavori sono stupendi, come sempre! A presto!!!

Manu ha detto...

Da te c'è solo che da imparare!!
Sei strepitosa e i tuoi LO memorabili.
Bravissima!
Un abbraccio.
Manu

Unknown ha detto...

Che dire Mery! Complimentissimi per il successo...io mi sono innamorata letteralmente dei tuoi lavori, adoro i colori che usi soprattutto i toni del kraft mischiato con il bourdeaux o il celeste... e mi è dispiaciuto non poterci essere domenica. Sarà per un'altra volta! Spero tu possa postare qualche foto del minialbum realizzato per il corso...almeno mi rifaccio gli occhi! Ahahahahahahahah! A presto!

VERONICA ha detto...

Ciao Mery, complimenti per l'esposizione dei tuoi lavori!
E come non esporli? Sono MERAVIGLIOSI!!!!!
Ciao, un bacio, Veronica.

claudia ha detto...

Sei davvero una grande Mery! Le tue creazioni sono uniche e meravigliose!
Bravissima e complimentissimi!!
xoxoxox
Claudia

vavietipoun ha detto...

J'ai vu tes pages "en live" puisque que j'ai aidé à monter le stand Florilèges Design : elles sont juste merveilleuses ! bravo !

Enri ha detto...

che spettacolo i timbri e che spettacolo le pagine che hai fatto! Complimenti per la bella soddisfazione, il tuo talento sarà ammirato anche oltralpe!!

Unknown ha detto...

bravissima!complimenti!!