RSS

martedì 23 ottobre 2012

39-40-41 e 42/52 ....e altre cose

Ciao a tutte!!!! Come al solito, e per non smentirmi, sono in ritardissimo sulla tabella di marcia, ma recupero subitissimo!!!!


Mi sono cimentata con la realizzazione di un braccialetto visto su internet ( non riesco a mettere il link perché mi sono resa conto che non va al sito... ) e ne ho seguito il tutorial, troppo divertente!!!!!


Questa è la card che ho realizzato per festeggiare i 55 anni di matrimonio dei miei suoceri. Purtroppo ho dimenticato di scattare foto quel giorno per cui vi dovete accontentare di un particolare della card! ;0)


Tigro!!! Non poteva non essere lui il protagonista di questo scatto!!! 2 anni che lo abbiamo adottato e che fa parte integrante della famiglia a tutti gli effetti!!!! Gli manca solo la parola...anche se a dire il vero non sta zitto un attimo!!!!!! O___o


E per finire.....TOP SECRET!!!! Vi svelerò la prossima settimana cos'è questa foto!!!!! ;0))

Una domanda a quante di voi usano Instagram: non c'è un modo di modificare le foto senza per forza pubblicarle???? Non è un problema, ma mi piace modificarle come le vedete pubblicate in questo post, e per farlo devo sempre e comunque pubblicarle???!!! Boh! 

Vorrei ringraziare tutte ma proprio tutte, sia da parte mia che di Marzia, per i bellissimi commenti al regalo delle maestre. Sono felice anche che sia stato utile per alcune di voi che mi hanno contattato in privato per avere ulteriori informazioni!!!! Poi vorrò vedere le vostre realizzazioni ad opera finita!!! ;0))

Una comunicazione al volo per quante di voi mi avevano chiesto informazioni sul mio prossimo corso

MERCOLEDì 7 NOVEMBRE ore 20,00

vi aspetto sempre alla sala Bertella di Castel San Pietro terme (BO)

Per il momento niente foto di anteprima, scusatemi. La prossima settimana farò un post dedicato e aprirò le iscrizioni come si deve, ma per il momento abbiate pazienza....

Ok per oggi vi saluto e vi aspetto venerdi con l'uscita del nuovo skecth di Sketchalicious!!!!!
Baciiii


1 commento:

Yaya ha detto...

Ciao Mari... la soluzione al tuo problema c'è!!!
Allora punto 1 carica scatta la foto con istangram, 2 modifica come piu ti piace e poi clicca sulle due freccette in alto sul lato destro... il programma elabora la modifica e poi ti apre la finestra x la condivisione... a questo punto invece che cliccare su condividi torna semplicemente indietro o chiudi il programma. Poi voi nella cartella con le foto di instagram e vedrai che la tua foto modificata sarà li.
Spero di essere stata chiara... se hai problemi contattami pure!!!
Un Bacio