RSS

mercoledì 26 settembre 2012

36-37-38/52 WEEK PROJECT

Ormai lo sapete, sono irrecuperabile, non riesco proprio a stare al passo giusto, ma l'importante è ....arrivare!!!!! E quindi come di consueto pubblico insieme le foto delle tre settimane passate


Questo è lo scatto fatto nel cortile dell'agriturismo di me e Matteo sul dondolo, il giorno del matrimonio del cugino di Fabio, Maci. Una giornata bellissima, informale e rilassante!!!!!


Non ho resistito.......e le ho comprateeeeeee!!!!! Ho sempre desiderato un paio di scarpe rosse e queste in super saldo sembrava proprio stessero aspettando me!!!!!!! ^___^


E per finire : LA SCUOLA!!!!!! E' ricominciata la rumba e una foto per immortalare l'evento ci voleva proprio tanto più che anche Luca, il mio piccolo Luca, ha intrapreso la suola media!!!!!

Ecco qui quasi in pari!!!!!
Buona settimana a tutte e spero a prestissimo con tanti nuovi lavori scrap





2 commenti:

Manu ha detto...

Che bello poterti seguire anche su Instagram ^__^
Le scarpe sono fantastiche!!!
Un abbraccio.
Manu

Brubs ha detto...

Ah non ti preoccupare sono sempre in ritardo anche io con le foto.....
in bocca al lupo x la scuola, ti assomiglia tantissimo :)
scarpe meravigliose
Ciau Iva