RSS

venerdì 6 luglio 2012

25/52 e 26/52

Ciaooooo a tutte!!!! Sono sempre in ritardo su tutto, e quindi ultimamente pubblico due foto alla volta, ma voglio cercare di portare a termine questa bellissima missione di Simona!!!!


Questa foto non ha forse bisogno di spiegazioni, rappresenta in qualche modo la mia nuova avventura con Florilege Design. Ho messo i pennarelli tutti in ordine per gradazione di colore ed ho scattato una foto per ricordo che poi ho pensato di far diventare la mia 25a foto!!!! ^__^


Una foto non proprio perfetta visto che è stata scattata dal cell, ma quando non si ha "quella seria" ogni scatto diventa accettabile!!!! Questa foto mi ricorda molto un quadro impressionista, non vi pare?

Ecco qui, un post veloce veloce, per farvi sapere che comunque ci sono ancora!!!!! ;0))
A meno che non trovi un attimo per postare qualcosa di scrapposo, ci rivediamo a breve, altrimenti vi auguro come sempre uno splendido fine settimana!!!!
Baciiiii






3 commenti:

Bio Stellar ha detto...

E' la prima volta che sento nominare quei colori, sono buoni?
Io ancora litigo con i Copic Ciao per imparare ad usarli xD

Giuli ha detto...

io sono ancora troppo legata ai miei acquerelli per passare ai pennarelli... ma quella foto tenta tantissimo! E i girasoli fanno tanto estate!!!!!

Manu ha detto...

Mery!!! Che fantastica la foto dei tuoi pennarelli!!! Anche a me piace metterli tutti in gradazione!!! Amo anche solo guardarli!!!
Bellissimi anche i girasoli!!! Davvero sembra un quadro impressionista!!!

Un bacione