RSS

lunedì 11 giugno 2012

Una TELA per la fatina LETIZIA

Ciao a tutte ed eccomi di nuovo tra voi! Sono momenti un pò così, dove il tempo non è mai abbastanza e il mio blogguccio è un pò abbandonato!!!!! Si sa, con la bella stagione si hanno altre cose per la testa, si sta meno in casa e si scrappa sicuramente meno. Non sono riuscita nemmeno ad organizzare un post per raccontarvi il MIO Meeting Nazionale!!!!! :(  Non so ancora quando, ma ci riuscirò, lo prometto!!!!!
Oggi però per sentirmi un pò più vicina a tutte voi, voglio mostrarvi cosa ho realizzato per festeggiare una nascita tanto attesa. Tre mesi fa è nata la dolce Letizia, la piccola cucciola di Marinella. Mari ci ha fatto partecipi già dalla gravidanza di questo lieto evento, e noi "ziette" non vedevamo l'ora di vederla. Da quando è nata, Mari ci ha inviato le prime foto della piccola Letizia ed io non potevo non approfittarne per realizzare qualcosa che mi è venuto dal cuore


Una tela dai colori neutri e femminili per raccogliere la GIOIA DELLA VITA!!!!!! ^__^
Ma quant'è bella LETIZIAAAAAA!!!! E come sono dolci loro due insieme. Tra le tante foto ho scelto queste, un bel primo piano della "pupa" e la dolcezza che accompagna sempre una mamma con la sua piccola tra le braccia!!!!! ^___^
Ed ecco qualche particolare







Una tela tutta giocata sulla tridimensionalità


Ed ecco anche la confezione




Finalmente al Meeting Nazionale ASI ho re incontrato Marinella, ho conosciuto la splendida fatina Letizia e il suo papà Gianfri (che spero mi perdoni se non l'ho inserito nella tela ma mancava la materia prima ;-)) e ho potuto consegnare direttamente nelle loro mani il mio dono. Auguro a tutti e tre una felice vita insieme ^___^
Sono contenta di essere riuscita a fare questo post tutto scrapposo
Bona settimana a tutte voi 
Un bacio










12 commenti:

Patrizia ha detto...

questo è un capolavoro che sicuramente avrà commosso la fortunata destinataria!
bellissimo davvero!

Sadilla ha detto...

...wowowowow!!!! sono senza parole... bella da togliere il fiato questa tela!! =)
un abbraccio
sadi

Unknown ha detto...

Mery...in foto non rende!!!! sì, si vede che è bellissima, si vede che è fatta dalle tue manine sante...ma quanto è bella dal vivo???? mi sento proprio fortunatissima per averla vista di persona ;)

Bacione alla mia maestra preferita di quest'anno!

ziva ha detto...

Ma tu ci vuoi far morire!!!! Bella bella bella

M.Letizia ha detto...

E' semplicemente meravigliosa!!!!!
Mary sei fantastica!
Un abbraccio
M.Letizia

Manu ha detto...

Io ho avuto l'onore di vederla dal vivo e non sto a dire e scrivere quanto le foto non rendano giustizia a questo capolavoro (che già in foto è fantastico)
Ovviamente come tutto quello che fai, anche questa tela ha un'eleganza e una poesia nella composizione degne del tuo talento.
Sai che non amo copiare pari pari un progetto visto online... ma credo che questa tela farà un'eccezione (non essendo possibile neppure immaginare una personalizzazione in grado di migliorarne qualcosa)!!
Va beh.. diciamo che magari non ci metto il rosa.
Non per niente sei la nostra MUSA!!
Abbraccioni
Manu

Cri ha detto...

Mery...... è.... è ... è .... MERAVIGLIOSO !!!!! dolcissimo, commovente e semplicemente fantastico!!! come la piccolina :) un bacione a te, alla neomamma e alla sua bella bimba!!

Marinella ha detto...

e io qui piango dall'emozione... cara Mery che cosa altro aggiungere se non un infinito GRAZIE!!!!!!!!!!!!! Sono una donna fortunata per tante cose, per la gioia immensa di questi tre mesi con lei... e sono fortunata per avere amiche splendide come te capaci di regalare la propria arte e il proprio affetto. GRAZIE SEI SPECIALE!

Marinella ha detto...

dimenticavo ti ringraziano anche la fatina e il suo papino :-)

Silvana Torchio ha detto...

l'avevo intravista al meeting e sono quasi stramazzata a terra!!! è super fantastica, raffinata, elegante, tenera...insomma mi piace un sacco!
Il tuo progetto del meeting sta andando avanti, a rilento ma va avanti!
baci
Silva

Kikie ha detto...

è veramente un regalo meraviglioso, con tante dolcezza, è bellissimo.

julia ha detto...

I think what you did is really beautiful ! And I wanted to know how do you make these paper-flowers. Can you explain the technique to me please ? Thanks !