RSS

giovedì 28 giugno 2012

CORNICE 3D

Ciao a tutte!!! Oggi ho pubblicato per SCRAPPANDO una cornice 3D realizzata per Luca e i suoi 4 amici inseparabili Tommy Edo Mikael e Michi. Come forse ho già accennato altre volte, anche per Luca è terminata la scuola primaria: da settembre anche il mio piccolo di casa andrà alle medie. Per non spezzare questo legame tra loro, oggi li ho tutti qui ospiti a casa mia, dalla colazione questa mattina alle 8,30 in terrazzo, alla cena coi genitori questa sera, molto informale, con un fresco buffet, a tifare tutti ITALIA  NATURALMENTE!!!! Ma torniamo alle cornici ;0)


Eccoli qui i fantastici 5 immortalati in una foto scattata un paio di mesi fa a Venezia
Sul blog di Scrappando trovate il tutorial  per realizzarla qui






Eccole qui, questa sera gliele consegneremo. Penso che sarà per loro uno splendido ricordo. Luca ne è molto entusiasta!!!!!^___^
Grazie per essere giunte fin qui 
A prestissimo




11 commenti:

Margiù ha detto...

bravissima e strepitosa come sempre !!!! ....e come sempre grande fonte di ispirazione!
un abbraccio
giusi

Robi ha detto...

Ciao Mery, se io fossi una di quelle mamme con questo dono, penso che scoppierei a piangere!!!! E' bellissimo e si vede che è fatto con il cuore! Ciao, buona serata
Robi

e... forza Italia

giovanna ha detto...

Bellissimo regalo Mary!!!!Sei come sempre fantastica, son certa che tuo figlio ed i suoi amici, pur essendo maschi, apprezzeranno il pensiero fatto col cuore!!!!

macramè modena ha detto...

Bella questa idea! chissa come saranno contenti. molto bella anche la cornice naturalmente....
saluti
sabrina

Bio Stellar ha detto...

Quant'è bella! Non ho parole per descriverla...è curata in ogni dettaglio, complimenti!

M.Letizia ha detto...

Sei davvero una fonte d'ispirazione!!
E'bellissima ! M.Letizia

scrapperika ha detto...

Ciao Mery è davvero molto bella questa cornice, mi hai dato davvero una bella ispirazione
Saranno sicuramenti rimasti felici di aver ricevuto un cosi bel dono
Buona giornata
un baciotto
Erika

scrappaecuci ha detto...

fantastiche queste cornici...come tutti i tuoi lavori!...complimenti!avrà fatto sicuramente un gran piacere ricevere un dono così!
martina e monica

CHIARA C. ha detto...

SONO SPLENIDE MERY!
Hai delle idee strepitose ed ogni volta che passo di qua tu mi fai sognare!
ti adoro!
un bacio grande
chiara

VERONICA ha detto...

che pensiero delizioso!

VERONICA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.