RSS

venerdì 4 maggio 2012

#42 SKETCHALICIOUS

Questo post era già pronto da qualche giorno per la pubblicazione, ma è mio dovere aggiungere questa premessa per ringraziarvi tutte per l'affetto dimostratomi anche in questa occasione. Ieri mi sono chiesta spesso se ho fatto bene a rendere pubblico il mio dolore, ma ho semplicemente agito d'istinto. Scusatemi e grazie.


Eccolo uscito il numero #42 di Sketchalicious!!!! Vi va di divertirvi un pò con il nuovo sketch????
Ecco la mia interpretazione


Ho scansionato una vecchia foto di quasi 17 anni fa!!!! Il mio matrimonio!!!! Prima o poi farò anche un album scrap con le foto più significative, per ora questa è la seconda foto che scrappo di quel giorno!!!!


Ho realizzato il cerchio dello sketch con i timbri Florilège Design, ed ho alternato timbrate marroni con timbrate bianche per giocare sui contrasti. L'effetto non mi dispiace affatto! ;0)








E adesso tocca a voi!!! Su Sketchalicious le altre interpretazioni! ^__^ Mi raccomando, mettetevi al lavoro!!!! 
Baciiiii







8 commenti:

Manu ha detto...

Stupendo e come sempre sei una preziosa fonte di ispirazione!!
Non vedo l'ora di conoscerti al Nazionale.
Un abbraccio.
Manu

Letizia ha detto...

una pagina splendida! adoro il cerchio creato con tutti quei timbri!

Bb ha detto...

Splendido questo LO.
L'idea del cerchio creata con i timbri è da tenere in considerazione, è bellissima!

BIBI ha detto...

BELLISSIMO. SEMPRE PIU' BRAVA!
HAI FATTO BENE A CONDIVIDERE CON NOI I TUOI SENTIMENTI, E' GIUSTO E SERVE A SAPERE CHE NON SEI SOLA.
BACI BACI

claudia caprara ha detto...

che spettacolo gli sposini!
oggi approfitto della sala internet finalmente per riuscire a entrare nel tuo blog, ho circa un anno di arretrati....per fortuna che faccio prima a venirti a trovare!
supersmack
ClaudiaC

VERONICA ha detto...

non ho parole, la tua interpretazione è SPETTACOLARE! sostituire i timbri al cerchio: geniale! è un capolavoro di raffinatezza ed eleganza! sei mitica!

christinef ha detto...

Très jolie page ! j'adore !

Germana3 ha detto...

Come sempre: bello, fine, delicato..! Brava