RSS

lunedì 23 aprile 2012

16/52

Buon giorno e buon lunedì. La mia 16/52 racchiude, in una foto, l'week end appena trascorso!!!! Luca in veste di giocatore di basket


Un fine settimana all'insegna del basket; un torneo che si è appena svolto a Sestola (sull'Appenino modenese), partito venerdì sera e conclusosi ieri pomeriggio con la premiazione di tutte le squadre partecipanti. Erano più di 300 bambini tra 2001, 2002 e 2003. Sono tornati a casa tutti con un premio alla squadra ed una medaglia ricordo. E lasciatemelo dire TUTTI VINCITORI !!!! Si perché se anche la nostra squadra del Castello è arrivata 7° su 8 (O__o)   loro si sono divertiti, hanno portato a casa una bellissima esperienza di gioco sport e condivisione. Anche e soprattutto questo li aiuta a crescere!!!! 
Buona settimana a tutte


3 commenti:

Patty ha detto...

Bellissimo sport il basket, anche Gabry quando era più piccolo andava a basket ed io ne ero entusiasta, poi quando ha iniziato ad avere le sue richieste ho dovuto capitolare con il calcio :-(

Cri ha detto...

che bei ricordi che mi hai fatto vivere in questo breve post ;) 8 anni di basket sono uno dei ricordi più belli che porterò sempre nel cuore ;)

sistersscrapandcake ha detto...

Condivido pienamente il tuo pensiero, lo sport aiuta a crescere ! Io porto ancora nel cuore i ricordi delle trasferte con la squadra...vincenti o perdenti ma sempre con il sorriso sulle labbra. Un abbraccio Scrap's sister