RSS

mercoledì 14 marzo 2012

Un mini album per la festa del Papà

Ciao a tutte!!!
Per cominciare vorrei ringraziare tutte, ma proprio tutte voi che avete commentato il post precedente che sono strafelice di aver condiviso con Claudia ed Helga, le quali a loro volta si sono pure emozionate vedendo pubblicati i loro capolavori!!!!! Grazie grazie grazie, non so proprio cosa dire!!!! ^__^

Il post di oggi è per mostrarvi un mini album accordion realizzato con i materiali di SCRAPPANDO per la  festa del Papà. Premetto che non avevo mai fatto un accordion, forse perché tendo a complicarmi sempre i lavori che faccio, ma alla fine, vuoi i fantastici colori, vuoi il gioco degli abbellimenti, quello che ne è uscito non mi sembra affatto banale, anzi!!!!
Ed eccolo qui, pronto per essere consegnato a papà Fabio




Dal commento di Giulia mi sono resa conto di quanto sono rimbambita!!!! Effettivamente siamo nel 2012 e quindi ecco la data corretta! Grazie ancora Giulia!!!!! :o)


















Sul blog di SCRAPPANDO sono descritti tutti i materiali che ho utilizzato e qualche misura per la realizzazione del mini. Spero vi piaccia tanto quanto a me, e speriamo che piaccia anche a Fabio, ormai invaso da mini album con foto dei nostri figli.... ma sono sempre bei ricordo, anzi per me i più bei ricordi, da sfogliare ogni volta che se ne ha voglia!!!! ;-))
Grazie mille a tutte per aver "sopportato" l'ennesima carrellata di foto!
Vi auguro una buonissima giornata
Baci



18 commenti:

ziva ha detto...

Sopportare la carrellata di foto? Ma sei matta, vedere i tuoi lavori non solo è un piacere, ma è una occasione per migliorare e condividere cose meravigliose. Hai saputo dare con questo album delle emozioni che sono certa Fabio saprà cogliere e apprezzare e temo che gli occhi si potrebbero inumidire. bravissima come sempre

RobertaRobilandia ha detto...

Semplicemente fantastico!!!Bravissima!!!

stefyfor ha detto...

E' bellissimo, sicuramente Fabio si commuoverà.
Stefy

Anonimo ha detto...

Bellissimo ... sicuramente il papà apprezzerà! Un dettaglio mi è balzato agli occhi però... la data è 19.3.11 o volevi scrivere 12 per2012 visto che lo consegni quest'anno? :D un sorriso, Giulia

CHIARA C. ha detto...

mi hai fatto commuovere!!
quanto amore in tutto ciò che realizzi!!
mi piace tantissimo questo tuo mini!
la camicia posizionata lì...chi ci avrebbe mai pensato!!!
la tua raffinatezza è insuperabile!!
ti adoro!
bacioni
chiara

Mery ha detto...

Intanto grazie ragazze, siete voi che commuovete me con tutti questi bellissimi commenti!!!! Poi ci tengo a sottolineare di quanto rimbambita io sia e ringrazio Giulia di avermelo fatto notare!!!! ;-))) Quindi ho lasciato comunque la foto sbagliata, ma ho corretto subito la data con 12 e non 11. Grazie ancora Giulia!!!!
Mi fa proprio piacere avere delle lettrici così attente!!!! ^___^

mely ha detto...

Semplicemente FANTASTICO.

Anonimo ha detto...

Mery! Non volevo farti notare che sei rimbambita :D sono contenta di averti aiutata! Un sorriso ancora, Giulia

giovanna ha detto...

Ma stai scherzando?!?Cosa significa sopportare...? E' sempre un piacere sfogliare i tuoi album, bellissimo!!!!!Son certa che il papa' apprezzera' alla grande, fortissima l'idea della camicia!!
Ciao Gio'

Cosetta ha detto...

STRE-PI-TO-SO!!
Magnifico come sempre!!

scrappaecuci ha detto...

ciao Mery,...ma che sopportare!?!..
è troppo un vero piacere leggere i tuoi post e ammirare i tuoi meravigliosi lavori!!!...favoloso anche questo album...complimenti!!!
buona serata!
martina e monica

Manu ha detto...

Che meraviglia Mery!!! Troppo bello!!! E che colori fantastici!!! =^__^= I miei preferiti!!!

Raffa ha detto...

Ciao mia cara,che piacere venirti a trovare,un'altra meraviglia scaturita dalla tua creatività così apprezzata da tutti,grazie ancora di condividere tutto questo con noi...
Ma ti ho mai detto quanto trovo adorabili i tuoi bimbi,sono una perfetta combinazione tra te e Fabio fantastici sicuramente la tua opera migliore...;D
ti abbraccio a presto^;^

Cinzia ha detto...

Veramente bello questo album!!Il papa si commuovera' sicuramente!Fantastica la camicia e cravatta!

ElenaB. ha detto...

è stupendo...adoro la chiusura e la pagina a camicia...te l'ho pinnato per averlo sempre in vista!!

Martine(de france) ha detto...

Très original. J'adore la pochette "chemise cravate".

VERONICA ha detto...

i tuoi lavori sono sempre così belli, SPETTACOLARI!

Unknown ha detto...

Strepitoso! favoloso! bellissimo! io amo le cuciture, hai scelto colori bellissmi e bella la tasca camicia!