RSS

venerdì 9 settembre 2011

Sketchalicious #26

Eccoci qui ragazze, di ritorno dalle ferie con un nuovo sketch per Sketchalicious. Per questo sketch....ancora cerchi!


Premetto che non ne sono per niente soddisfatta, ma come si dice, non tutte le ciambelle riescono con il buco! ;-b


         
                           
                           

Aspettiamo le vostre interpretazioni e per essere ancora più ispirate andate a vedere sul blog di Sketchalicious lo sketch e le altre bellissime interpretazioni delle colleghe del DT.

Per questo LO ho utilizzato avanzi di carte kesi'art, 4h37; timbri kesi'art e FD; schizzi di china bianchi, rossi e neri; per finire il mitico masking tape.

Grazie a tutte per avermi letto
Vi auguro un buon fine settimana


6 commenti:

Margiù ha detto...

E' vero ci sono lavori che ci piacciono di più e altri che ci soddisfano meno....ma a me sembra ottimo !!! poche cose ma al posto giusto...e poi adoro gli schizzi di colore !!
a presto
Giusi

Elena ha detto...

E' un lavoro fantastico, davvero bellissimo, ammetto che non sono per niente capace di realizzare LO e quindi tutti quelli che vedo mi sembrano stupendi, ma il tuo ha davvero qualcosa di fantastico! Per cominciare i colori, così inusuali insieme, eppure davvero fantastici, e anche l'organizzazione della pagina è un qualcosa di unico!! Mi piace, mi piace, mi piace!

Hugs,
Elena

verdeacqua ha detto...

davvero bello

Sadilla ha detto...

A me piace un sacco!!!!
Una curiosità: hai cucito a mano??
Bellissimo davvero!!
Un abbraccio
Sadia

BA ha detto...

bello mia cara
sadi ha fatto i fori e disegnato con la penna gel (penso sia penna gel)
xoxo BA

Mery ha detto...

Si Sadia scusa, non ti avevo risposto, e' come dice Ba, ho disegnato i cerchi con il compasso poi ho forato i fori con un punteruolo ed infine disegnato con la penna gel bianca ;-))