RSS

domenica 24 aprile 2011

Ghirlanda di PRIMAVERA

Buon giorno, buona Domenica e soprattutto Buona Pasqua!
Oggi vi mostro una ghirlanda che ho realizzato per Patty, per ringraziarla di avermi invitata a tenere il corso "E come Emozioni".



Mi è piaciuto tantissimo realizzarla e sono anche orgogliosa di come è venuta (lo so non dovrei essere io a dirlo!), considerando il mio amore/odio per il cucito!!!  E' stata la mia prima realizzazione di questo genere, ma non credo sarà l'ultima!!! ;-)) Prossimamente posterò il progetto "E come Emozioni", devo solo rifare alcune foto che non sono venute granché, ma intanto vi auguro


   

6 commenti:

Simona ha detto...

altro passo ragazza!
buona pasqua anche a te!
simona

Manu ha detto...

Auguri di cuore Mery!!!
Complimenti per la ghirlanda!!! E' carinissima!!!
Non vedo l'ora di vedere il tuo progettino.. sarei venuta di corsa al corso.. peccato abito lontana.. Ma come dicevo a Patty.. prima o poi ce la farò a passare a trovarvi!!!

Franz♥ ha detto...

Bellissima Mery, fai proprio bene ad esserne orgogliosa!
Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia, baci, Fra.

Paola P ha detto...

La ghirlanda è davvero splendida.
Tantissimi auguri di una serena Pasqua anche a te.
Un abbraccio

Patty ha detto...

e questa meraviglia fa bella mostra alla porta del mio negozio......grazie ancora!!!!

Rosa Forino ha detto...

ciao ti ho conosciuto tramite una ricerca volevo avvisarti che questa tua ghirlanda appare in un mio post come suggerimento di realizzazione spero non ti dispiaccia ciao rosa
ti seguo ;-) e se ti va vienimi a trovare su kreattiva