RSS

lunedì 28 marzo 2011

Qualche idea per il Battesimo

In occasione dell'imminente battesimo della bimba di una mia cara amica, mi sono cimentata nella preparazione di qualche bomboniera confettosa e tutta al femminile!






Sul blog di Scrappando troverete la rubrica uscita oggi con le spiegazioni per la realizzazione del piccolo mini album ed i materiali utilizzati sia per l'album che per il sacchetto contenitore.

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutte per i commenti lasciatimi nel post precedente e per l'incoraggiamento e gli auguri che mi avete fatto per il corso. Grazie mille davvero!!! Intanto vi posso dire che il corso mi ha dato una grande soddisfazione, il progetto sembra sia piaciuto anche se le ho fatte lavorare un bel pò, spero non me ne vogliano per questo!!!! ;-))) Vi lascio però ancora qualche giorno sulle spine, poi prometto che pubblicherò l'album e qualche altra cosina.
Buona settimana a tutte

6 commenti:

manuela ha detto...

molto molto "sweet baby girl"!!!!
...non vedo l'ora di vedere il tuo album!
baciotti
Manu

monica ha detto...

me ra vi glio so

CHIARA C. ha detto...

é veramente bello Mery,dolcissimo,!!Adoro la fustella dell'uccellino!!
Ieri è stata una giornata meravigliosa e già non vedo l'ora di rivederti!!
Grazie ancora per ciò che mi hai insegnato,per la tua pazienza,per la tua disponibilità e il tuo sorridere sempre!!
un abbraccio forte
chiara

Pamela ha detto...

Io non ho parole... che classe questa donna!!!!!

Franz♥ ha detto...

Ciao Mery, quanti lavoretti meravigliosi!
Ancora mi rode per domenica, grrrrr! Comunque sono contentissima che sia andato tutto bene!
Pazienza, sarà per la prossima!
Baci, Fra.

Giulia ha detto...

Ciao Marinella, le tue creazioni sono sempre meravigliose!!! Trovo da qualche parte le spiegazioni per la busta/borsa?? Quali utensili da taglio usi normalmente? Ciop hai una Sizzix, una CriCut o altro? Però io sono impaziente di vedere un bel LO targato Rimini estate 1978-79!! (trovate le foto??). Baciao!