RSS

lunedì 31 gennaio 2011

DECORI NATALIZI

Ciao e buon inizio settimana. Dato che oggi è l'ultimo giorno di gennaio ho pensato di pubblicare qualcosa che era decisamente rimasto in disparte fino adesso, ma dato che si tratta di decori natalizi, con oggi archiviamo il natale per passare, da domani, ad un mese decisamente romantico dedicato a tutte le sfaccettature dell'amore. I decori in questione sono quelli realizzati per il concorso indetto dall'ASI e devoluti in beneficenza all'AGEOP in occasione della fiera Il MONDO CREATIVO che si è svolta a novembre a Bologna (se volete potete andare qui e leggere il resoconto dei tre giorni straordinari).
Ecco i miei decori



Questa decorazione..... ha vinto il primo premio!!!! Non ci potevo credere!!!! Quando Ste me lo ha comunicato ero emozionatissima, anche perché in quel momento stavo tenendo un corso e quindi non riuscivo a realizzare bene!!!
Questo è quello che ho vinto


Grazie a tutti quelli che sono passati allo stand ed hanno votato e grazie ovviamente agli sponsor dei premi strepitosi! :-))
Ma vi voglio mostrare anche gli altri due decori





di quest'ultimi ne ho realizzati diversi che ho poi sfoggiato nel mio albero di Natale!
Ecco qui, anche gennaio è passato ed il Natale è ormai lontano.....
Ci rivediamo domani con.... la VINCITRICE del mio blog candy. Per le ritardatarie andate qui, c'è tempo fino alla mezzanotte di oggi.
Baci


7 commenti:

Sabina ha detto...

Primo premio meritatissimo!!! E' magnifica!!! Non che le altre decorazioni siano da meno... stupende anche loro... ma la palla è fantastica!!!

Unknown ha detto...

Complimenti Mery! e ci credo che ha vinto il primo premio! e' un capolavoro!!!!! Bellissime anche le altre due decorazioni. Per il Blog Candy... incrocio le dita!!!!

Silke ha detto...

Io avevo votato la decorazione tonda con le stelle di Natale, mi piace troppo!Comunque, primo premio meritatissimo!

E va bene così... ha detto...

Beh... splendidi lavori, come sempre direi!
Ele

Ciacchina ha detto...

bellissime realizzazioni! premio decisamente meritato!

Franz♥ ha detto...

E' un capolavoro! Sarò scontata ma...anc'io dico: vittoria meritatissima! Bye, Fra.

Paola P ha detto...

Vincita meritatissima, è favolosa!!!
Belle anche le altre, brava.