RSS

giovedì 28 ottobre 2010

PORTA FOTO BOY

Ciao carissime, oggi vi mostro un porta foto a libro realizzato per la rubrica di Scrappando.






Se siete curiose di sapere come è stato realizzato fate un salto sul blog di Scrappando troverete il passo-passo e i materiali che ho utilizzato, vi assicuro che è facile e divertente.

Ragazze non posso non esultare.... domani è il grande giorno di Formazione Creativa, sono emozionatissima, forse più dell'anno passato anche perché incontrerò tante amiche che conosco già di persona e tante che conosco solo tramite i blog e questa cosa mi riempie immensamente di gioia (oltre al fatto ovviamente che si scrapperà due giorni interi in compagnia tra chiacchiere e quant'altro e si tornerà a casa con due nuovi album!!!).
Auguro quindi a tutte un buon fine settimana all'insegna del divertimento e... aspettatemi che al rientro vi farò un bel resoconto!!! (l'anno scorso non avevo ancora il mio blogguccio quindi non ho potuto esternare più di tanto tutte le mie fortissime emozioni!)
Un bacio


7 commenti:

Sabina ha detto...

Veramente bello!!!! Mi piace tantissimo!! Mi è venuta una gran voglia di farne uno anche io.... Ci provo? ;-) Ciaoooo

Sara ha detto...

questo portafoto è davvero carino!! missà tanto che ti copierò l'idea ma lo "virerò" sul femminile!!
*SaRa*

*Katia* ha detto...

è bellissimo questo minialbum.... anch'io vorrei copiartelo!

per quanto riguarda Formazione Creativa, non ho parole per dirti quanto mi dispiace non poter esserci quest'anno!!!!!!

Paola P ha detto...

Davvero bello!
Subito nella cartella "scopiazzo".

Divertiti a Formazione Creativa, purtroppo quest'anno non posso esserci ma aspetto il tuo resoconto..

BA ha detto...

stupendo questo portafoto boy, troppo carine le macchinette.
buon divertimento a formazione creativa
xoxo BA

Manu ha detto...

... ops... mi ero persa questo post e il relativo tutorial , che ovviamente scopiazzerò presto, visto che come sempre mi piace troppo!!
Brava Mery... fai sempre centro!
Manu

Sabina ha detto...

Ciao Mery. Alla fine ti ho copiato e ho realizzato anche io questo porta foto. Se vuoi dargli un'occhiatina...
http://sabina-briciolediscrapbooking.blogspot.com/2010_11_01_archive.html#1024505711928215280
E' stato divertente e, seguendo le tue istruzioni, per niente difficile. Grazie per l'idea!! ^_^