RSS

venerdì 8 ottobre 2010

LO #005 per SKETCHALICIOUS

Eccoci, oggi è venerdì e sono passati 15 giorni dall'ultimo sketch LO di Sketchalicious. Allora ecco  lo sketch #005

Questo sketch l'ho un pò rivoluzionato perchè l'ho ruotato e poi lavorato in simmetria... ma è meglio che lo verifichiate guardando l'originale su Sketchalicious così potrete vedere anche le altre realizzazioni fatte da tutto il team.
Ed ecco qualche particolare




Per questo LO ho utilizzato: Bazzil bianco su cui ho cucito un Bazzil azzurro dotted (la cucitura fa un pò pietà)! Per il resto ho utilizzato carte Urban Lily della collezione Extreme, timbri FD e Kesi'art

Spero di esservi stata d'ispirazione e a domenica con un altro lavoro.

6 commenti:

BA ha detto...

meraviglioso mery, ricco di particolari troppo carini e colori bellissimi
a presto
xoxo BA

Manu ha detto...

Ma è super!!!I colori sono fantastici!!! Mi piace un fiumeee!

Paola P ha detto...

Strepitoso, belli i colori e come hai armonizzato tutto.
Sempre più brava.

Glenda ha detto...

wow...bellissimo...come sempre!!!!!!!! ;-)

Vale ha detto...

Bella questa pagina!! Piena di particolari....

Elena Potemkina ha detto...

Very iterested details in work!!