RSS

martedì 28 settembre 2010

Mini album VOYAGE

Buongiorno a tutte! Prima di farvi vedere che cosa ho preparato per questo post, voglio soffermarmi un momento a RINGRAZIARE tutte voi per i commenti meravigliosi che mi lasciate. Siete davvero molto carine e generose e quando vi leggo vi sento tutte vicine.
Per la rubrica  di oggi su Srappando ho pensato di realizzare un mini album utilizzando la struttura album Classeur di Kesia. Sulla rubrica spiego come realizzarsi da sole delle buste in cui riporre tickets, foto, pensieri, mappe ecc. quindi  andate a vedere come fare, ci sono tutti i passaggi e tutti i materiali che ho utilizzato.
Vi lascio qualche immagine






Il resto dell'album e delle spiegazioni lo trovate su Scrappando. Spero che il progettino vi piaccia, per oggi è tutto.
Un bacio

10 commenti:

mely ha detto...

Mi piace un sacco..........i colori sono fantastici

Unknown ha detto...

è davvero bello, sono andata a vederlo per bene sul blog di Scrappando...è una favola, non ci sono altre parole!!! (ps: che bella legoland!!!!!!!)

Manu ha detto...

Ma che bello...foto delle buste copiate e presto le vedrai in qualche proggetto!
In bocca al lupo per le tue attività.
Baci baciiii

*Katia* ha detto...

prossimoaquisto da fare l'album verrde della kesi'art ....
mi piace quella tonalità di verde!
che dire di come l'hai scrappato....
è sempre una gioia per gli occhi sfogliare i tuoi minialbum.
complimenti Mery un bacio!

giovanna ha detto...

I tuoi lavori mi piaccion tutti, ma io adoro i minialbum e questo e' proprio bello!!!!!
Ciao Giovanna

Sara ha detto...

mi hai dato una bellissima idea!!infatti anche io sto usando lo stesso album per raccogliere le foto di quest'estate, ma ero un pò in crisi per fare le buste per i memorabilia..ora so come fare!
thanks =)
*SaRa*

Marinella ha detto...

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Paola P ha detto...

Bello, bello, bello!!!

BA ha detto...

deliziosissimo questo album mery
buon fine settimana creativo
xxoo BA

Giuli ha detto...

Bellissimo, adoro questo verde acido! corro a vedermi il tutorial!