RSS

sabato 28 agosto 2010

PERFECTION

CIAO a tutte e rieccomi con un altro post, ben due in due giorni, che dire!!!!!
Oggi vi propongo un mini fatto con delle tag inserito in una cornice di legno a cui ho tolto il vetro e che ho alterato con acrilico bianco e glimmer mist. Per i dettagli sui materiali utilizzati vi rimando al blog di SCRAPPANDO.










Questa cornice l'ho pensata per regalarla a mia nipote Marty che va pazza per tutto ciò che "sbrilluccica" e si adatta alla perfezione alla sua cameretta fuxia, poi perchè le volevo lasciare un ricordo della nostra gita insieme in Germania, speriamo le piaccia!!!
Grazie per avermi seguita

8 commenti:

MondoLili ha detto...

Ma che bella idea!! E l'hai fatta alla perfezione!! Complimenti!
Ciao lili

Amy ha detto...

this is sooo adorable, what a cute idea!!

SABRI ha detto...

Beeeelloooooo!!!!

Manu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manu ha detto...

Delizioso e sbrilluccicoso!!!
Come sempre: Brava Mery!!!
PS: avevo postato ben 3 commenti uguali e ho fatto un po di confusione.
Chiedo venia!
Abbbracci

Anonimo ha detto...

Mery bentrovata e superproduttiva!
che bello, Legoland, ci sono già stata due volte.....e incredibilmente ci ho pure fatto (e finito) un albumino....

baci e a presto (e complimenti per la nomina e per i lavori!)
Claudia

ufoide@gmail.com ha detto...

wowo ma che bella trovata mi piace moltissimo