RSS

venerdì 27 agosto 2010

LO #002 per SKETCHALICIOUS

Ciao a tutte, sono qui per presentarvi lo sketch #002 di SKETCHALICIOUS, ma prima di tutto volevo RINGRAZIARVI per la calorosa accoglienza che mi avete mostrato per questa nuova avventura. GRAZIE DAVVERO DI CUORE! :)
Lo sketch potete vederlo sul blog di SKETCHALICIOUS insieme alle altre interpretazioni delle fantastiche ragazze del DT.
Questa la mia versione


Direte che la Mery è impazzita... be ho scelto di cambiare formato, è un pò che mi tenta questo A4 verticale e questo sketch a mio avviso ben si prestava per il tentativo.



Ho utilizzato carte Color Conspirancy e Glimmer Mist, Sughero e timbri per abbellire.
E' tutto, adesso tocca a voi, avete 15 giorni di tempo per pubblicare la vostra interpretazione.
A presto

4 commenti:

Amy ha detto...

Mery I love your interpretation, so original and unique, it's wonderful!

Silvana Torchio ha detto...

delizioso il tuo lavoro, hai davvero ben sfruttato il formato A4!
baciotti
Silva

Marinella ha detto...

bellissimo Mary... scusami se sono ripetitiva.
Un abbraccio

Vale ha detto...

Complimenti per l'interpretazione... prima o poi proverò anche io un A4 :-))